Chi siamo

http://www.ustream.tv/channel/fede-cristiana


Home
Chi siamo
Chiesa Cristiana Evangelica Indipendente
Studi Biblici del Sud
Tele Fede Cristiana
שמע ישראל | Shema Israel
Visione G-12
Pastore Dino Cosenza
Fede Cristiana - Chiesa Pentecostale in Italia
Foi Chrétienne - Église Pentecôtiste en Côte-d'Ivoire
Oggi Sposi
Gruppo Giovani
Missione Italiana per l'Evangelo
Solidarietà
Editoria
Contattateci
Agenda
Chiese Riunite Nel Nome Di Gesù

 

G12? No, thanks!

 

 


 

 

 

 


 


 MODULO PER CANCELLARE IL PROPRIO BATTESIMO CATTOLICO


 

 

 


 

 Fede Cristiana

Chiesa Pentecostale in Italia


L'opera della chiesa nasce dall'iniziativa evangelistica del pastore Dino Cosenza  (convertitosi a Cristo nel 1975).

Dopo cinque anni di cammino spirituale, nel 1980, apre al culto la sede di via Antonino de Stefano nel Comune di  Erice - frazione Casa Santa - Trapani.


Elemento distintivo, rispetto ad altre comunità, sarà la prerogativa di conquistare, per Gesù, anime che per la prima volta ascoltavano il messaggio evangelico. Inoltre, si delineò presto una diversa impostazione dei culti, meno formale, con l'incursione di momenti di preghiera liberatori o di guarigione e la rinuncia di usi e concetti ormai diventati "tradizioni" (almeno in quel tempo).

 

 

 


Dalla nostra comunità sono nati servitori ed altre chiese sparse per la provincia di Trapani (Erice, Trapani, Custonaci, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara), ma anche a Palermo, Cittadella, Fontaniva, Savona, Novara, Como, Domodossola e Verbania.

Per tutti la nostra preghiera di restare fedeli al messaggio di Cristo Gesù il Signore.

Da una dichiarazione (di alcuni anni fa) del gruppo giovani: "Siamo una piccola comunità che si trova ad Erice (Casa Santa), in provincia di Trapani. Il nostro obiettivo è quello di testimoniare a questa città che Cristo Gesù è vivente e presente in mezzo a noi; vogliamo essere quella piccola lampada che può illuminare i cuori di quanti non hanno conosciuto ancora l’opera salvifica del nostro redentore Gesù".

 


Stai   ascoltando   il   suono   dello   SHOFAR                                   Stai   ascoltando   il   suono   dello   SHOFAR                                   Stai   ascoltando   il   suono   dello   SHOFAR              

 

S e l e z i o n a   l a   l i n g u a   -   S e l e c c i o n a r   e l   i d i o m a   -   S e l e c t   l a n g u a g e   -   S e l e z i o n a   l a   l i n g u a   -   S e l e c c i o n a r   e l   i d i o m a   -   S e l e c t    l a n g u a g e



 

 

Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Per maggiori informazioni: Tel.:  (+39) 347 5987291  E-mail: dinocosenza@chiesaevangelica.info

 

 

Porque de tal manera amó Dios al mundo, que ha dado á su Hijo unigénito, para que todo aquel que en él cree, no se pierda, mas tenga vida eterna.

Para mayores informaciones: Tel.:  (+39) 349 7339413  E-mail: lilly.barberi@libero.it

 

 

For God so loved the world, that he gave his only begotten Son, that whosoever believeth in him should not perish, but have everlasting life.

For more information: Tel.:  (+39) 329 3090280  E-mail: barby.mazzeo@libero.it

 

 

Fiindcă atît de mult a iubit Dumnezeu lumea, că a dat pe singurul Lui Fiu, pentruca oricine crede în El, să nu piară, ci să aibă viaţa vecinică.

Pentru mai multe informații: Tel.:  ..............................  E-mail: barby.mazzeo@libero.it

 

 

 

For God so loved the world, that he gave his only begotten Son, that whosoever believeth in him should not perish, but have everlasting life.

For more information (Chicago, Illinois, U.S.A.): Tel.:  ..............................  E-mail: barby.mazzeo@libero.it

 

 

כי ככה אהבתי האלוהים את העולם עד אשר נתן את בנו רק הוליד, כי כל המאמין בו לא יאבד, אבל יש חיי נצח

 

 

For more information (............................ ISRAEL): Tel.:  ..............................  E-mail: barby.mazzeo@libero.it

 

 

 

 





Ultimo aggiornamento: 10-03-17


Home ]

Inviare a dinocosenza@chiesaevangelica.info un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Per donazioni bonifico bancario intestato a: Cosenza Leonardo IBAN: IT 48 N 05132 16404 70457 0263605
Copyright © 2006 Fede Cristiana - Chiesa Pentecostale in Italia
 
Mercoledì 10 Febbraio 2010 - 19:05.02